Contatti

DOVE CI TROVIAMO

Arrivare qui è facile. Guarda il nostro Google Map per informazioni dettagliate su come raggiungerci.

MAPPA & INDICAZIONI

Ti stai chiedendo come arrivare qui?

CONTATTACI

Chiamaci, mandaci una email oppure compila in contact form qui sotto.

FAQ

Rispondiamo alle domande più comuni.

METTIAMOCI IN CONTATTO

Contattaci per qualsiasi informazione e per assistenza nella prenotazione!

Chiamaci o Scrivici

Isabella: +39 320 021 4863 Luca: +39 392 525 1906

Mandaci una Email

Scrivici a [email protected] ti risponderemo al più presto

Dove ci troviamo

Via III Novembre, 22, 38076 Lasino TN

Prenota ora il tuo soggiorno con noi!

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Quanto dista l'appartamento da Trento e Riva del Garda?
La Casa Verde Apartment si trova a metà strada tra Trento e Riva del Garda, circa una ventina di chilometri per entrambi.
E' disponibile il posto auto/parcheggio?
A poca distanza dall’appartamento è presente un parcheggio pubblico non custodito gratuito, accessibile a tutte le ore senza necessità di prenotazione.
La cucina è dotata di tutto l'occorrente per cucinare?
La nostra cucina è fornita di piano cottura, forno, lavastoviglie, frigo, minipimer, tostapane, bollitore elettrico, stoviglie, posate, pentole e tanto altro.
Viaggiamo con bambini, è possibile predisporre culle e posti letto aggiuntivi?
Sì è possibile, comunicateci le vostre necessità al momento della prenotazione. I bambini di tutte le età sono ben accetti presso La Casa Verde Apartment ma ricorda che presso la nostra struttura i bambini di 12 anni o più sono considerati adulti.
È possibile portare nell'appartamento animali domestici?
No, La Casa Verde Apartment non permette di ospitare animali domestici.
È permesso fumare nell’appartamento?
È severamente vietato fumare all’interno dell’appartamento ed eventuali danni verranno addebitati al cliente.

Tuttavia sul balcone si può fumare tranquillamente ed è messo a disposizione un portacenere.
Posso modificare o cancellare una prenotazione?
Certo, inviaci una mail con la richiesta di modifica/cancellazione.

Prima di fare qualsiasi modifica alla prenotazione, ricorda che è possibile modificare la prenotazione fino a una settimana prima del check-in.
Chi contattare in caso di problemi con l'appartamento?
Siamo a disposizione per rendere il tuo soggiorno più piacevole, risolvendo eventuali problemi dell’alloggio e rispondendo alle tue richieste.

Isabella: +39 320 0214863 – Luca: +39 392 5251906
Ho smarrito/dimenticato un oggetto nell’appartamento, come posso recuperarlo?
Eventuali oggetti dimenticati nell’appartamento potranno essere inviati su richiesta con spese di spedizione a carico del cliente.